374e6bdcca Nel primo minuto di questo film, ho riso all'istante e ho riso costantemente per tutto il film. Sono rimasto sorpreso di quanto fosse bello questo film. Bill Nighy era brillante, Emily Blunt era calda e anche brillante, e Rupert Grint era esilarante. Ho apprezzato molto questo film e l'ho trovato estremamente divertente. La trama segue Bill Nighy ha interpretato il ruolo di un assassino professionista ingaggiato per uccidere Emily Blunt, una stupenda artista della truffa e Rupert Grint viene catturato nel mezzo. <br/> <br/> Anche il cast era eccellente e tutti hanno interpretato i loro ruoli in modo brillante. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film assolutamente da vedere e non vedo l'ora che arrivi il DVD! Victor Maynard (Bill Nighy) è un solitario assassino professionista che cerca di soddisfare la sua esigente madre (Eileen Atkins) nell'azienda di famiglia. Rose (Emily Blunt) è una ladra che sconfigge Ferguson (Rupert Everett) da una grossa somma. Ferguson assume Victor per uccidere Rose ma rimane affascinato dal ladro implacabile. Ferguson manda i suoi teppisti. Victor uccide uno e salva Rose. Vengono poi salvati dal vagabondo Tony (Rupert Grint) che spara all'altro delinquente. Assume Victor per la protezione pensando di essere un P.I. e insieme a Tony, vanno in fuga. A loro insaputa, si trasferiscono nella casa accanto a Ferguson che assume il secondo più costoso assassino Hector Dixon (Martin Freeman). <br/> <br/> Bill Nighy ed Emily Blunt stanno provando il loro strambo modo di essere divertenti. È un gruppo strano insieme a Rupert Everett. Ci sono alcuni momenti divertenti, ma soprattutto voglio amare questo trio più di quanto non sia in realtà. Questi sono tutti buoni attori comici, ma forse un comico stravagante sarebbe più utile. È una commedia leggera e avvincente con qualche risatina, ma manca le grandi risate per guidare il thriller poco convincente. Wild Target ha consegnato la maggior parte delle cose che mi aspettavo da esso. È veloce, leggero e fresco. Mi ha dato un grande tempo. Come ho detto, la trama di questo film non è del tutto nuova, la trama principale è precisa, ma contiene elementi di commedia freschi e tutto è stato eseguito abbastanza bene. È diventato un po 'più lento mentre stava andando verso la fine, ma dopo si è ripreso molto rapidamente e si è concluso in pochissimo tempo. Non ho familiarità con il lavoro di Jonathan Lynn ma ora, dopo aver visto questo film, è probabile che diventerà uno dei miei registi preferiti. <br/> <br/> Gli attori di Wild Target hanno fatto ciò che i loro ruoli richiedevano, nessuno di loro ha provato troppo difficile, né hanno svolto il loro ruolo senza alcuna preparazione. Bill Nighy è un grande attore, ha guadagnato il mio rispetto molto tempo fa. Può certamente fare meglio di quello che ha fatto in questo film in un dato giorno, ma come ho detto ha consegnato ciò che il suo ruolo gli ha richiesto. Rupert Grint ha svolto bene il suo lavoro, ha dimostrato di poter svolgere anche altri ruoli piuttosto bene. Emily Blunt è come al solito molto bella, calda e affascinante, è stata una gioia vederla. Anche Rupert Everett, Martin Freeman, Eileen Atkins, Geoff Bell hanno fatto bene il loro lavoro. Mi aspettavo un altro IN BRUGE (2008), ma il nome del regista Jonathan Lynn è inquietante in quanto il suo unico lavoro decente è MY COUSIN VINNY (1992), sfortunatamente è Marisa Tomei che si distingue dal tropo. Inoltre, ho scoperto che questo è un remake del CIBLE EMOUVANTE (1993) del regista francese Pierre Salvadori, che attenua obbligatoriamente la sua originalità. <br/> <br/> Per fortuna, il film è quasi eccellente come avrei mai potuto immaginare, il suo gusto nero-umoristico supera qualsiasi calvizie slapstick e il dialogo è argutamente concepito, che si rivela gratificante e divertente genera diluvia in parte il tempo criminale, nel frattempo lo tiene in un autentico stufato inglese. <br/> <br/> Un cast stravagante di personaggi stranieri tutti britannici, marchiati in un segno distintivo del Regno Unito di svago, testardaggine, macho-ismo contro femme fatale, una grintosa Emily Blunt (sì, ha una vibrante rassomiglianza con Katy Perry) potrebbe aver fatto danni al film, quindi una transizione mite è forse troppo tesa <br/> <br/> Rupert Grint non ha troppo molte scene melodrammatiche, ma il suo apprendista ingombrante si adatta perfettamente a lui. Una reverenda Eileen Atkins ruba le sue scene nelle sue presenze minimali, Rupert Everett e Martin Freeman testimoniano nuovamente al mondo che i cattivi prodotti dal Regno Unito sono un po 'pazzi ma simpatici. <br/> <br/> Bill Nighy, approdando qui a un insolito ruolo di protagonista, è l'eroe non celebrato, la cui eccentricità impassibile e sottintesa autoimposta aiuta a portare il film a un livello di singolare sentimento di benessere, notevole a distillare il banalità della trama in una commedia casualmente neo-noir, davvero una performance comica rara. <br/> <br/> Killer è una professione hipster spesso eccessivamente abbellita dai media cinematografici, ma questo non fa eccezione, il merito qui è il piacere nazionalista che sono in grado di ottenere per essere uno straniero completo! Questo film è un piacere, specialmente se trovi Emily Blunt irresistibile, come me. Suona un ladro amorale che diventa coinvolto in un assassino professionista interpretato brillantemente con fantastici momenti comici da Bill Nighy. Nighy può farti fischiare con piccoli manierismi ed espressioni quasi impercettibili. Alcuni dei miei attori preferiti sono questo film: Martin Freeman, Eileen Atkins, Nighy e Gregor Fisher, ma anche Rupert Everett, che non sopporto, è OK in questa commedia nera. Rupert Grint della fama di Harry Potter dimostra che può fare più di Ron Weasley e ha anche un buon tempismo. Wild Target è un ottimo lavoro d'insieme che tutti dovrebbero vedere.
bigkobonsctur Admin replied
374 weeks ago